Classifica siti per scopare

Scopare su GetNaughty

Quali che siano le tue necessità o i tuoi desideri, su GetNaughty puoi soddisfarli senza problemi. Questo perché GetNaughty è uno fra i migliori siti di dating online attualmente in circolazione. Non esistono vincoli di alcun tipo, che tu sia alla ricerca di un uomo o di una donna, di una relazione seria oppure di un’avventura senza grandi pretese.

Scopare con GetNaughty Su GetNaughty, infatti, c’è la possibilità di interagire con numerose persone ambosessi e con ogni sfumatura in ambito sessuale. E chissà che, fra i numerosi iscritti presso il sito, non esista anche qualcuno che stia cercando la stessa cosa che stia cercando tu, oppure che rispecchia in pieno i tuoi stessi gusti.

Il sito, inoltre, si presenta con una interfaccia estremamente semplice ed immediata, rendendo il suo utilizzo pressoché accessibile a chiunque. Una volta registrati, infatti, è sufficiente visualizzare i profili e le foto degli altri utenti, scambiare qualche messaggio e il gioco è fatto.

Modalità e termini di iscrizione a GetNaughty

Come detto poc’anzi, è estremamente facile interagire con altre persone su GetNaughty. Per prima cosa, ovviamente, è necessario registrarsi. I campi richiesti sono pochissimi: basterà inserire la data di nascita, il proprio sesso, il CAP della propria città, il proprio indirizzo e-mail (o comunque uno che sia attivo) e, infine, scegliere la propria password. A questo punto, presso l’indirizzo e-mail indicato, arriverà la mail di conferma dell’iscrizione: basta cliccarci sopra e a quel punto, sul sito, si potrà procedere per completare il proprio profilo aggiungendo altri dettagli, gusti e preferenze.

Tra le diverse indicazioni, naturalmente, si trovano le inclinazioni affettive: una parte fondamentale per individuare con maggior celerità e successo individui con interessi simili. Per esempio, un giovane omosessuale avrà la possibilità di entrare in contatto rapidamente con altri coetanei della stessa orientazione sessuale, semplificando la selezione. Ovviamente, aggiungendo più particolari (se possibile, anche con immagini), il profilo sarà più efficace nel raggiungimento del suo obiettivo.

Si può navigare su GetNaughty come semplice Account Registrato, ma soltanto i Membri possono accedere alle numerose funzioni offerte dal sito. Diventare membri è semplicissimo: è sufficiente sottoscrivere un abbonamento, e in tal caso è possibile scegliere fra diverse opzioni e differenti fasce di prezzo. I pacchetti previsti, per il momento, sono da 1 mese, da 3 mesi, o infine da 6 mesi. Essi si rinnovano poi in maniera automatica, previa disdetta dello stesso.

Per annullare un abbonamento sottoscritto, a tal proposito, è sufficiente recarsi presso l’apposita sezione del proprio profilo, alla voce “Cronologia pagamenti€”, dopodiché seguire la procedura guidata. Se fatto tutto correttamente, si riceverà una mail presso l’indirizzo precedentemente indicato, con ulteriori istruzioni atte a disiscriversi in maniera definitiva.

Funzioni del sito

Ma vediamo dunque cosa offre di concreto questo sito. Su GetNaughty sono iscritte numerose persone, con le quali è possibile chattare e avere conversazioni private con numerose persone, ognuna con differenti preferenze sessuali. Si possono trovare uomini e donne di svariate fasce d’età, molte delle quali alla ricerca di un’avventura erotica da vivere. Tutto avviene in maniera immediata, e, qualora venga trovata un’intesa, ci si può anche mettere d’accordo per incontrarsi dal vivo.

Una volta conosciute diverse persone, è possibile inserirli nella propria lista Amici, in modo da sapere quando sono online e quando è possibile inviargli dei messaggi. Come detto prima, esistono numerosi parametri da indicare nel proprio profilo, in modo che la modalità di ricerca offerta dal sito risulti ancora più immediata ed efficace: si può così cercare una persona in base alle proprie preferenze, che siano in base all’età, al sesso, alla nazionalità, alla città di residenza e quant’altro.

Volendo, inoltre, è possibile sottoscrivere un ulteriore servizio grazie al quale continuare a chattare via sms direttamente dal proprio telefono cellulare, magari quando non si ha la possibilità di utilizzare il proprio computer.

Gestire il proprio profilo è semplicissimo, lo si può aggiornare in qualsiasi momento e inoltre è possibile vedere chi lo ha visualizzato e in quale momento. Inoltre, chi ha sottoscritto un abbonamento in qualità di Membro può godere di un ulteriore vantaggio: nella sezione Live Cams, infatti, si può assistere ad una serie di esibizioni erotiche da parte di diverse modelle.

Tutela della Privacy

Chiaramente, quando ci si iscrivere presso un sito di incontri occasionali o di dating online, i dubbi e le perplessità sono sempre le stesse: e la privacy? Posso navigare in tutta sicurezza o tranquillità, o devo temere che esternamente qualcuno possa spiare i miei movimenti online?

Niente paura: GetNaughty offre una protezione estremamente elevata, tanto che sulle stesse foto caricate si possono impostare vari filtri di sicurezza. Le stesse informazioni inserite nel profilo possono essere tutelate da privacy e restare confidenziali.

Inoltre, va ricordato che, qualora si desideri disiscriversi dal sito, i propri dati vengono del tutto cancellati dopo appena 12 mesi. Ed anche così, ad ogni modo, vi si può ancora accedere semplicemente compilando una Richiesta di Accesso ed allegando alcuni documenti, tra cui uno che attesti la propria identità.

Conclusioni

Insomma, se siete alla ricerca di una piccante storia sessuale solo per scopare, o perché no, magari volete tentare la fortuna nella speranza di conoscere una persona interessata ad instaurare una storia seria, GetNaughty può senz’altro fare al caso vostro: semplice da utilizzare, pieno di funzioni interessanti e con molta gente da conoscere.