Classifica siti per scopare

Scopare a Bari: serate, bar e locali

Scopare a Bari potrebbe non essere affatto così difficile come si pensa, specialmente se si conoscono i giusti posti in cui rimorchiare. Situato vicino al mare, il capoluogo della Puglia è provvisto di numerose location adatte per una serata in cui approcciare delle ragazze sconosciute.

Tra discoteche, ristoranti, bar, locali notturne e quant’altro non hai che l’imbarazzo della scelta. Quindi leggi la lista dei migliori locali baresti in cui rimorchiare, preparati e parti all’avventura!

Scopare a Bari: serate, bar e localiQuando si parla dell’approcciare delle ragazze, italiane o straniere poco importa, non si può non iniziare dalle discoteche. Quelle baresi, poi, situate in riva al mare o vicinissime all’acqua, sono un vero e proprio spasso.

La discoteca Diemmebi, rinomata meta di Bari, si trova precisamente in via Mamelo Goffredo, a breve distanza dal mare. Qui gli amanti del divertimento possono godere di un vasto spazio per ballare, sale private per diletto e un ampio bar. Nei venerdì, mercoledì e sabato, è facile imbattersi in numerose fanciulle in cerca di svago… in particolare studentesse.

Vuoi una discoteca situata direttamente sulla spiaggia? Allora la Latina Reef fa sicuramente a caso tuo. Non si tratta di una discoteca molto grande, anzi. Situata in un piccolo edificio sulla spiaggia, la sua particolarità più grande è quella di offrire lo spazio per ballare direttamente sulla spiaggia stessa.

Oltre a poterti regalare un’esperienza diversa dal solito (ballare sulla sabbia è ben diverso dal ballare sul pavimento di una disco comune), qui potrai trovare numerose ragazze in cerca di divertimento dopo la settimana lavorativa o di studio.

I giorni migliori per andarci sono gli stessi: mercoledì, venerdì e sabato. L’unica precauzione da tenere in questo caso è di metterti dei vestiti adatti, comprese delle scarpe normali con cui muoverti sulla sabbia. Grazie alla particolare atmosfera del posto, scopare a Bari sulla spiaggia potrebbe essere un gioco da ragazzi. Ma non devi essere timido!

Infine vale la pena ricordare il Nordwind, un disco club che di volta in volta ospita anche degli interessanti concerti. Si tratta di un locale diverso da quelli elencati precedentemente, in quanto allestito maggiormente in uno stile prettamente rock. Non a caso qui si possono spesso trovare delle cover band di gruppi rock che hanno fatto la storia.

Quasi sempre vi si tiene un concerto a ritmo rock a cui partecipano anche numerose appassionate del genere. Puoi prendere in considerazione il NordWind se ti piace la musica rock e se ti senti sicuro nel voler approcciare una bella ragazza proprio durante un concerto del genere. In aggiunta la musica vi è anche un ottimo servizio di ristorazione e uno spazio bar tutto da gustare.

A proposito dei pub, il più frequentato dalla gioventù barese è sicuramente il Factory Pub, situato sulla via Luigi Milella. Allestito in stile irlandese e alquanto ampio, esso offre a tutti gli interessati dell’ottima birra e del cibo squisito. Di volta in volta questo locale è frequentato da compagnie di ragazze o ragazzi in cerca di una buona mangiata e del sano relax, magari lontano dalla musica e del casino delle discoteche. Nel locale sono allestiti numerosi tavoli e sedie e vedessi una ragazza solitaria, non esitare! Anche se vi aspetta qualcuno potrebbe essere la tua occasione per conquistarla.

Se, invece, cerchi delle ragazze da approcciare in un pub, prova a far visita all’OktoberFest Pub in via Edmondo Caccuri. Le ragazze, ovviamente, non ci mancano praticamente mai. Avrai più possibilità d’incontrarne qualcuna il venerdì o il sabato sera, magari in compagnia di amiche. Il locale è molto caratteristico, quasi “tedesco”: oltre a poterci bere e approcciare, vi potrai mangiare dell’ottimo cibo d’OltreAlpi.

Magari preferisci approcciare in un silenzioso caffè? Anche in questo caso non hai che scegliere la location migliore per l’ardua impresa. Uno dei caffè più frequentati in assoluto a Bari è il Mozart Caffè. Si tratta del tipico caffè studentesco, dove i giovani e gli adulti vengono a gustarsi un buon caffè e chiacchierare. Qui si può venire una qualsiasi sera di settimana e con una grande probabilità ci si troverà la tipica studentessa intenta a gustarsi un caffè. Forse non sarebbe il miglior momento per rimorchiarla, ma potresti provarci comunque.

Trova scopamici online a Bari

In alternativa a locali, club e discoteche, puoi rimorchiare e scopare a Bari grazie ai siti per incontri occasionali. Puoi trovare facilmente nuovi scopamici e scopamiche a Bari.

Ti basta indicare se sei uomo o donna e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne). Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita: