Classifica siti per scopare

Scopare a Cagliari

scopare a cagliari A differenza di altre città d’Italia e anche di località sarde più vivaci e frizzanti, la lista di locali e eventi dove fare incontri finalizzati per scopare a Cagliari non è particolarmente ricca. Non che sia impossibile, ovviamente, fare del buon sesso, ma, se si decide di avventurarsi nel rimorchio, occorre impegnarsi un po’.

Con un po’ di ricerca e di pazienza, infatti, vedrai che non mancano zone e situazioni in cui approcciare dal vivo donne e ragazze. Anche se qualcosa si muove nel campo LGBTQ+, per gli incontri etero il gioco si fa più difficile, ma non impossibile. Ecco allora, qualche consiglio per aiutarti a trovare donne disponibili a Cagliari.

I locali notturni e gli eventi

Nightlife Club Cagliari è un locale notturno che organizza ogni sabato serate con affluenza numerosa di ragazzi e ragazze. Tutti qui hanno voglia di divertirsi, e non è esclusa la possibilità di fare qualche incontro che si prolunghi in una notte di sesso.

Un’altra delle discoteche affascinanti è il Room Club, eventualmente anticipato da una tappa alla chupiteria Sphera Locura Extraordinary Chupito o da un drink allo Spirits Boutique, rinomato punto di riferimento sulla Marina. Quest’area rappresenta il centro della vita notturna della zona, con numerosi locali che animano soprattutto via Sardegna e via Roma.

Altre opzioni di svago includono la storica discoteca Paradise, situata al di fuori della città nella località di Sant’Antioco, e il B Flat, rinomato per la musica jazz dal vivo.

Il car sex a Cagliari

Se ti interessa fare sesso a Cagliari in modo occasionale e con sconosciuti, esistono i luoghi dedicati al car sex; in queste aree la trasgressione potrebbe vederti anche coinvolto in un trio o in uno scambio di coppia, o soggetto/oggetto di voyeurismo.

Le zone più gettonate sono il Porto Canale, Calamosca (nella scogliera sotto il faro) e il fortino di Sant’Ignazio. Oppure c’è il parcheggio dell’hotel Mediterraneo, che funge da luogo di rimorchio per poi appartarsi altrove. Inutile dire che in questi casi bisogna prestare molta attenzione alla sicurezza e non fidarsi della prima persona che capita.

Le soluzioni più pratiche: i siti di incontri e le app

Quella che si rivela sempre una soluzione vincente per fare sesso, a Cagliari come in qualsiasi altra città, è l’iscrizione a un’app o a un sito di incontri. Oltretutto, pare che spesso le donne siano più propense a conoscere i propri partner occasionali con questi metodi, piuttosto che esporsi sin dall’inizio in prima persona.

Lo scambio di qualche messaggio per un primo approccio è infatti rassicurante, così come anche il fatto che la persona che si andrà a incontrare abbia effettuato la registrazione su un sito, presumibilmente fornendo qualche dettaglio o autenticandosi su una applicazione: questo dà la percezione di avere qualche garanzia in più in tema di sicurezza, sempre che non si incontri un profilo fake.

Forse, dopotutto, la strategia migliore è quella di seguire due attività in parallelo: divertirsi e frequentare i locali citati, partecipare agli eventi, ma non tralasciare l’iscrizione ai siti e alle app, così da non perdere nessuna occasione.

Trova scopamici online nella tua città

In alternativa a locali, club e discoteche, puoi rimorchiare e scopare nella tua città grazie ai siti per incontri occasionali. Puoi trovare facilmente nuovi scopamici e scopamiche nella tua città.

Ti basta indicare se sei uomo o donna e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne). Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita: