Classifica siti per scopare

Scopare a Campobasso

Se sei qui avrai tante domande e curiosità, ma di sicuro ce n’è una che emerge al di sopra delle altre: dove e come scopare a Campobasso? Il Molise può apparire un luogo insolito dove rimorchiare e vivere un’avventura piccante, eppure esistono diverse possibilità per fare un incontro passionale e pieno di eros.

scopare a campobasso Di seguito, ti aiuteremo a fare chiarezza sui luoghi più apprezzati in città, quelli in cui divertirsi, distrarsi, vivere dei momenti di piacere fuori dalle solite quattro mura (che siano quelle di casa, del lavoro o della routine), e per incontrare qualcuno con cui concludere la serata in bellezza. E se Campobasso ti sembra una città “vuota” da questo punto di vista, potresti rimanere sorpreso.

Continua a leggere per scoprire come orientarti nel sottobosco del “rimorchio” molisano.

La movida a Campobasso: dove rimorchiare in città

Senza dubbio la tua ricerca può iniziare dal centro storico della città. È qui che si sviluppa l’intera movida cittadina e, con un po’ di impegno, simpatia e disinvoltura, avrai la possibilità di fare tante nuove conoscenze tra un drink e l’altro. Le coordinate principali della vita notturna sono senza dubbio piazza Pepe e il Duomo: è intorno a queste due zone, infatti, che si diramano diverse vie, molte delle quali piene di pub e locali in cui non manca il movimento notturno.

Iniziamo dai locali più classici, quelli in cui il rimorchio passa attraverso una chiacchiera e un paio di cocktail: il Konig Ludwig (via Vico Percettore, 9), ad esempio, è uno dei pub più famosi e centrali a Campobasso, a tema bavarese e spesso meta prediletta degli universitari.

Spostandosi verso un ambiente misto, in cui il classico drink lascia lo spazio anche alla possibilità di divertirsi un po’ in pista, ecco qualche consiglio sui locali con musica in cui poter rimorchiare. Tra questi vi sono:

  • il Palá, un piccolo pub con musica dal vivo e DJ set (via Ferrari 64);
  • il rockettaro Zeppelin Pub (via Gianleonardo Palombo 13);
  • l’Old Way, in stile underground (via Ferrari 61);
  • il Blow Up Café, che offre musica dal vivo e DJ set (via Guerrino D’Amico).

Se vuoi parlare ancora di meno e ballare ancora di più, poi, ci sono le discoteche. Qui, tra un DJ set e l’altro, potresti incrociare lo sguardo di qualche donna o ragazza particolarmente intrigante. Che sia questa la scintilla della tua l’occasione giusta per scopare a Campobasso? Scopri gli indirizzi migliori nel prossimo paragrafo.

Le discoteche a Campobasso: diverse opportunità a qualche chilometro di distanza

Campobasso non ha, in sé, una vastissima offerta di discoteche, ma, come saprai, è in una posizione centrale, che facilita gli spostamenti nelle zone limitrofe, in cui non mancano questi locali. Non preoccuparti: non sono distanti, potrai arrivarci facilmente. Se il ballo è il tuo asso nella manica per rimorchiare, quindi, ecco qualche consiglio sulle discoteche a Campobasso:

  • il Blue Note (Contrada Croce di Lucca 4, Ripalimosani), è un club storico e offre tantissime attività e intrattenimento oltre la mera discoteca: se c’è una possibilità di rimorchiare, qui la troverai con molta probabilità (a patto di saperci fare);
  • dello stesso gruppo di gestione anche l’Alexander Club (via Colle delle Alpi 86) e l’Impero (Contrada S. Giovanni dei Gelsi 130H);
  • il Kamaloca Club (Contrada Colle delle Alpi 19);
  • il Divina Glamclub di Termoli (via Firenze 2T);
  • il Tuka Tuka Village di Termoli (Lungomare Cristoforo Colombo 57), ideale se cerchi luoghi dove rimorchiare qualcuno con cui fare sesso a Campobasso nel periodo estivo.

Infine, un consiglio: ricorda di prestare attenzione a quei segnali sottili ma diretti che puoi notare mentre cerchi di rimorchiare tra movida e discoteche. Un segnale incoraggiante è proprio l’incrocio di sguardi, non quello casuale, ma quello ripetuto: potrebbe essere un buon indicatore di interesse.

Però, quando ti avvicini a qualcuna, sii sempre discreto e rispettoso. Non esagerare mai, non insistere se non ottieni una reazione interessata e non essere inopportuno. Il miglior consiglio è quindi quello di essere sempre attento e prudente, lasciando anche agli altri lo spazio di agire: segnala la tua intenzione, ma poi aspetta una risposta e, se non c’è, lascia perdere e sposta lo sguardo altrove. Fortunatamente, il mare è ricco di pesci!

Trova scopamici online nella tua città

In alternativa a locali, club e discoteche, puoi rimorchiare e scopare nella tua città grazie ai siti per incontri occasionali. Puoi trovare facilmente nuovi scopamici e scopamiche nella tua città.

Ti basta indicare se sei uomo o donna e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne). Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita: