Classifica siti per scopare

Scopare a Catania: tra locali e luoghi per il rimorchio

Sei pronto a passare un weekend o una serata diversa e soprattutto piccante? Da solo o con gli amici, sai che non possono mancare il cibo giusto, l’alcool, i rumori e soprattutto …la fica!

Scopare a Catania: tra locali e luoghi per il rimorchio Se hai scelto Catania per soddisfare le tue esigenze ed i tuoi desideri più nascosti, allora sei nel posto giusto!

La città è una delle più gettonate per il suo turismo sessuale al femminile, ricca di donne che la scelgono con l’obiettivo di farsi mettere gli occhi addosso e non solo quelli.

La “Milano” del Sud

Catania è famosa per essere la città delle meraviglie, ricca di storia e cultura, con una deliziosa cucina e una vasta selezione di ristoranti. Ma soprattutto, è il luogo nel Sud Italia con il maggior numero di locali frequentati dalle donne.

Durante la stagione estiva, turiste straniere e ragazze del posto affollano le strade e le spiagge alla ricerca di avventure brevi. Anche durante l’inverno, l’Università attrae un gran numero di persone provenienti da ogni angolo d’Italia.

Tutto ciò è sinonimo di presenze durante tutto l’anno nei locali di donne straniere e non che portano all’aumento delle probabilità di riuscire a farti una trombatina a Catania senza impegno.

L’aperitivo

Potresti cominciare una grande serata a Catania, con il giusto aperitivo, ovviamente in un posto dove scaldarsi e magari poter fare da subito l’incontro che cerchi. Allora, potresti scegliere il Blùma, nel quartiere civita, locale elegant-chic, dove troverai una clientela piuttosto adulta, insomma poche studentesse e più tardone, magari con una certa esperienza e che non intendono fare a meno dei piaceri del sesso!

Sulla stessa linea il “Caffè Pulp” sulla via Emanuele III. Molto offre anche la spiaggia a destra del fiume San Leonardo, luogo per eccellenza delle coppie esibizioniste, dove poter soddisfare anche i desideri più strani dei guardoni, ma anche piazza Europa lato mare, il parco Gioeni, Etnapolis, tutti luoghi molto affollati di fica.

O altrimenti basta passeggiare sulla via etnea, dove è pieno di lounge bar, sarà semplice perciò guardare da fuori e capire dove c’è la più vasta scelta di topa.

La cena

Se il tuo obiettivo è quello di rimorchiare è proprio la fase della serata che devi saltare, il ristorante o la pizzeria è il luogo che meno si presta alle conoscenze… a meno che tu non scelga il posto giusto. L’Aqua Vitae e l’Exit fanno al tuo caso, ti offrono, infatti, le tipiche bevande del lounge bar accompagnate dalla possibilità di stuzzicherie varie e nel frattempo puoi incominciare la tua serata da sballo. La clientela è varia, c’è la studentessa in cerca di divertimento e pronta al gioco, ma anche la donna più adulta, magari pronta alla trasgressione.

Il dopo cena

E quando calano le luci la città si sveste di erotismo e conosce la maggiore trasgressione. Se ancora non sei riuscito nel tuo intento, non perdere le speranze. Troverai una miriade di pub, lounge bar, disco pub dove perpetrare la tua ricerca e concluderla sotto le lenzuola.

Fud in Via s. Filomena potrebbe fare al caso tuo, ma anche il Ceres Pub in via S. giuseppe al Duomo o anche il Fondo Bianco in via valle 0.

L’Acquasanta, inoltre, rappresenta uno dei locali di riferimento delle serate catanesi dove poter ballare e scopare fino a tarda notte; donne single e vogliose non si fanno attendere, subito pronte ad allegerire il peso dei propri indumenti quando la temperatura sale in pista; c’è la possibilità di buttarsi in piscina per uno schiuma party ed placare un pò i bollenti spiriti per i meno fortunati.

Con l’arrivo della brutta stagione, la fica non va in letargo, ma si sposta semplicemente in luoghi più penetranti, come la Pegaso, che continua a far ballare i più temerari. Drag queen e ballerine danzanti completano l’offerta.

Particolarmente più trasgressivo è il locale Codice Rosso, aperto esclusivamente ad un pubblico di uomini adulti. Si tratta di un cruising bar dove poter fare liberamente sesso in stanze dove avvengono incontri al buio, anche per omosessuali.

Altro locale, diverso rispetto al precedente, ma altrettanto frequentato è il Vola Music Airline, discoteca per eccellezza di questa bella città che presenta il più alto tasso di tradimenti; puoi trovarla vicino al porto.

Irrompono anche i single party, come lo Stag’s Head e al Barrique Club, dove è possibile fare galeotti incontri uscendo dalla solita routine, anche grazie alla disco music o a giochi relazionali come quello di messaggeria, dove vengono consegnati bigliettini, facendoti trasformare da cupido in un prestante cacciatore o in una preda sessuale.

Se si preferisce un ingresso libero, a Catania piace, dunque, vincere facile in tema di sesso. Se vuoi scopare sai dove andare, non ti deluderà di certo.

Trova scopamici online a Catania

In alternativa a locali, club e discoteche, puoi rimorchiare e scopare a Catania grazie ai siti per incontri occasionali. Puoi trovare facilmente nuovi scopamici e scopamiche a Catania.

Ti basta indicare se sei uomo o donna e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne). Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita: