Classifica siti per scopare

Scopare a Catanzaro: tra locali e movida

Catanzaro in quanto città e capoluogo di una regione del sud nasconde due anime, una urbana e l’altra balneare. Qui potrai trovare tutte le notizie più importanti per arrivare a scopare a Catanzaro sia in Lido che in centro.

Scopare a catanzaro In entrambe le zone però non mancano di certo le occasioni per fare sesso a Catanzaro, perché questa città è ben assortita di pub e discoteche sia da una parte che dall’altra. Adesso tu stesso ti renderai conto della vasta scelta di locali che potrai frequentare per rimorchiare qualcuno che ti faccia sfogare il tuo istinto sessuale.

I migliori luoghi per abbordare qualcuno da portare a letto sono i bar, i quali sono di un numero nettamente superiore in tale città. Anche i pub però non sono da meno. L’ideale quindi sarebbe che tu riuscissi a trovare la tua preda partecipando ad un aperitivo, fare una cena insieme e poi, dopo aver saziato lo stomaco, saziare anche i vostri corpi desiderosi l’uno dell’altra.

Il piano quindi è fatto ma sta sempre a te riuscirlo a portare a termine. Per facilitarti nella scelta qui di seguito troverai un mix di locali dove poter mettere in atto tutto ciò.

Situato nel centro storico di Catanzaro, sulla via Mazzini, si trova il Mignon, un locale perfetto per assaporare un cocktail. Poco più avanti, all’interno del meraviglioso Palazzo Fazzari, si trova il Fazzari’s, dove potrai gustare deliziosi cibi e bevande fatte in casa, accompagnati da eventi organizzati, performance dal vivo e dj set. Se vuoi essere sicuro della tua scelta, puoi contare sull’esperienza del Simon Pub, il primo pub in stile scozzese ad aprire a Catanzaro. Questo è il posto ideale per bere, mangiare, ascoltare musica e fare nuove amicizie, quindi non esitare a fare una sosta alla Discesa Cavour.

Infine ti servirà sapere che il Garden Bar è considerato da sempre un punto d’incontro a Catanzaro poiché è situato in via Aldo Barbaro. Il suo servizio è impeccabile in qualunque ora decidi di andarci, sceglilo anche tu per i tuoi incontri bollenti.

Spostandoti verso Catanzaro Lido invece troverai altrettanti locali dove poter incontrare e conoscere gente. In viale Crotone al Corte’s Cafè dove puoi fermarti a bere un caffè oppure dissertarti con un aperitivo prima di fare sesso a Catanzaro. In via Lungomare altri due pub che tengono viva la serata fino a notte fonda. Per concludere potrai rivolgerti alla tradizionale birreria bavarese in via del mare, ovvero Triken Haus.

Per rimorchiare avendo la certezza di scopare a Catanzaro poi ti restano da frequentare solo le discoteche. Nella zona urbana puoi andare al Girasole Disco Club in via Lucrezia della Valle, oppure al People Disco Club Via dei conti Ruffo che apre però esclusivamente di sabato, ed infine all’ Event – No Limits Park in Traversa Emilia. Sulla zona balneare c’è invece l’Hemingway Club, dove si svolgono eventi alternativi con vari tipi di musica.

Anche per scopare a Catanzaro devi distinguere la zona mare dalla città. Verso Lido Catanzaro infatti l’unico posto dove puoi recarti in auto in orario serale e notturno è la Pineta del Porto, precisamente in via Gaspare Toraldo. Mentre per quanto riguarda la zona urbana sarà necessario spostarti verso nord, oltre Pontegrande, e raggiungere la Pineta di Siano attraversando il Parco della Biodiversità Mediterranea. Dacci dentro e dimostra a te stesso che sei capace anche di fare sesso a Catanzaro!

Trova scopamici online a Catanzaro

In alternativa a locali, club e discoteche, puoi rimorchiare e scopare a Catanzaro grazie ai siti per incontri occasionali. Puoi trovare facilmente nuovi scopamici e scopamiche a Catanzaro.

Ti basta indicare se sei uomo o donna e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne). Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita: