Classifica siti per scopare

Scopare a Cosenza: consigli e locali

Cosenza è una città calda ed accogliente in cui il sesso è molto presente perchè le cosentine sono very hot e desiderose di organizzare piccanti incontri proprio come il peperoncino che tanto caratterizza questa regione.

Scopare a Cosenza: consigli e locali In città vi sono molte ragazze giovani perchè a pochi chilometri vi è un importante campus universitario che accoglie numerosi studenti provenienti da tutte le parti d’Italia e dall’estero, inoltre, per chi subisce il fascino esotico, sono molte le ragazze straniere che seguono dei corsi Erasmus.

La vita notturna è vivace, è molto presente la componente caraibica in quanto durante tutta la settimana vi sono locali che organizzano serate di ballo e in cui è facile approcciare approfittando anche della vicinanza.

Cosenza è altresì una città in cui abitano molte donne provenienti dall’Europa dell’Est che lavorano come aiutanti a domicilio, tate e collaboratrici familiari, e che si concentrano in precise aree urbane. Inoltre, essendo una città moderna con una vasta presenza di uffici e attività commerciali, è frequente incontrare a Cosenza donne d’affari impegnate nel lavoro o in corsi di formazione e aggiornamento professionale.

Il bacino di utenza è dunque molto ampio ed è possibile individuare diverse donne interessanti, sfruttando i tanti contesti cittadini, scopare a Cosenza diventa dunque molto facile se si riesce ad abbandonare la timidezza e a porsi in modo intrigante ed accattivante. Il gioco della seduzione, se portato a termine nel modo giusto, condurrà certamente al risultato tanto atteso ma non bisogna avere fretta.

Il campus universitario

Chi desidera fare sesso a Cosenza ha come primo posto di rimorchio l’università, in quanto le studentesse iscritte sono veramente tante ed è facile approcciarle ad esempio al bar o in biblioteca, oppure per essere più credibili anche fuori dalle aule.

Per frequentare il campus non è necessario essere uno studente, basta comunque farsi trovare negli orari con il maggior numero di lezioni, tipo la tarda mattinata o il pomeriggio, con la scusa di un caffè o gli appunti da fotocopiare, il gioco è fatto. Coloro che conoscono le lingue, possono avvicinare anche le ragazze straniere, che si trovano a Cosenza per scambi culturali o il progetto Erasmus.

Come è noto, le straniere sono molto più disinibite e vivono l’esperienza in Italia anche come un momento per dare sfogo anche alla propria sessualità, sperimentando se è vero che “italians do it better”, quindi in questi casi è preferibile mostrarsi come dei veri stalloni, proprio come vuole lo stereotipo del macho italiano, un fascino al quale è difficile sapere resistere.

Per gli amanti del genere milf, all’università è possibile individuare anche altre tipologie di donne più mature, che lavorano ed insegnano nel campus, dunque con un sorriso magari diventa agevole superare i primi imbarazzi e proporsi come il toy boy della situazione.

La movida e i locali notturni per scopare a Cosenza

La movida e i locali notturni di maggiore interesse di Cosenza sono collocati prettamente nel centro storico e nella zona degli uffici a ridosso di corso Mazzini, il corso principale. In tali locali è molto forte la componente caraibica in quanto si tratta di una città estremamente attaccata al ballo, in cui si organizzano serate tutti i giorni della settimana, sia nel periodo estivo che invernale.

Partecipando a tali eventi, è automatico entrare in contatto con donne, anche perchè le vere ballerine sanno che è scortesia rifiutare un ballo, dunque con la vicinanza fisica è possibile instaurare una sorta di confidenza tra i corpi. Coloro che amano più il genere della donna matura, possono recarsi presso i locali di tango, situati appunto lungo corso Mazzini, che organizzano le milonghe nelle sere di sabato e domenica, dalle 21.30 in poi.

Tra i locali notturni per i balli latino americani il più antico è il Maracaibo, una discoteca ricavata da un antico deposito di sale collocato di fianco al fiume, attivo per le serate di sabato e domenica dalle 23 in poi, accoglie un pubblico molto variegato che spazia dai ragazzi sui 25 anni, in genere universitari, sino a comitive di quarantenni e cinquantenni. Al Maracaibo si balla anche tra sconosciuti in maniera estremamente libera, in quanto è frequentato da ballerini semi professionisti che sanno dunque approcciarsi con cordialità in ogni situazione.

L’Eden è un ristorante discoteca situato nella zona nord della città di Cosenza, lungo la strada che conduce ai monti della Sila, è caratterizzato da una sala molto spaziosa in cui si prende l’aperitivo o si cena e dalle 22 in poi parte la musica, sia caraibica che disco, il locale è attivo il giovedì e il sabato.

Un altro locale interessante in cui si organizzano concerti di musica dal vivo di band emergenti è il Vintage. Il Vintage, come dice la parola stessa, è un locale frequentato prettamente da gente adulta, sui 45-55 anni, ed è arredato come un bar americano degli anni 70, con le memorabilia alle pareti. Il locale è attivo tutti i giorni dall’orario dell’aperitivo in poi, mentre i concerti si svolgono in genere durante il fine settimana.

Il Retrò è la sintesi perfetta tra un cocktail bar di alto livello, gestito da giovanissimi, e un luogo di incontro come appuntamento fisso durante le serate di tutta la settimana. Un ampio cortile favorisce le chiacchiere all’esterno, soprattutto durante la bella stagione.

Trova scopamici online a Cosenza

In alternativa a locali, club e discoteche, puoi rimorchiare e scopare a Cosenza grazie ai siti per incontri occasionali. Puoi trovare facilmente nuovi scopamici e scopamiche a Cosenza.

Ti basta indicare se sei uomo o donna e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne). Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita: