Classifica siti per scopare

Scopare a Genova

scopare a genova Cerchi donne con cui scopare a Genova, ma non sai da dove cominciare? Allora questa piccola guida fa al caso tuo.

Trovare una compagna per avventure di sesso qui, nel cuore della Liguria, infatti, può rivelarsi più semplice di quello che pensi; soprattutto se sai quali sono i luoghi giusti da frequentare. Ovvero quei luoghi che richiamano molto pubblico, nei quali l’atmosfera divertente e le ottime bevande fanno in modo che le donne si lascino più andare.

In questo articolo ti daremo delle dritte sui posti migliori dove poter rimorchiare una ragazza o una donna per fare sesso a Genova.

Quali sono i luoghi di rimorchio più popolari

Devi sapere che in ogni città ci sono luoghi che più di altri attirano persone, e che rappresentano un primo punto di partenza per incontrare nuove persone e rimorchiare. Fai una mappa mentale dei locali più popolari e delle serate alle quali è strategico andare, scegli quelli più adatti ai tuoi gusti e inizia a frequentarli.

Potrai, ad esempio, cominciare dal Cubilla American Bar, un locale storico situato al porticciolo di Genova Nervi, popolare per i suoi cocktail di alta qualità e per il gran numero di ragazze che lo frequentano. Il locale è accogliente, in grado di regalare l’atmosfera giusta per iniziare conversazioni private e conoscersi.

Nella comunità, sia frequentato dai cittadini che dai viaggiatori, il Britannia Pub spicca come il più importante: un locale storico in tipico stile britannico, con una sezione interna e una esterna. In questo spazio si possono trovare tavoli di dimensioni ridotte perfetti per godersi un momento di relax in coppia, rendendolo il posto perfetto per approfondire la conoscenza con una nuova persona.

Anche la Scurreria Beer and Bagel può fare al caso tuo: la location è carina, dai toni industrial, moderna ed è sempre piena di avventori.

Discoteche e speed dating

Se sei un tipo che, in fase di rimorchio, punta più sugli sguardi e sul linguaggio del corpo, la discoteca è il luogo ideale per tentare approcci. Una delle più famose, se non la più popolare in assoluto a Genova, è Mako. Si tratta di uno dei club più apprezzati tra quelli che animano la vita notturna ligure, e può offrirti delle possibilità concrete per conoscere belle ragazze e fare sesso a Genova: essendo un luogo di attrazione per residenti, turisti e anche per gli abitanti delle zone limitrofe, infatti, qui potrai trovare tante ragazze diverse.

Mako è famosa come discoteca, ma è anche un locale piuttosto frequentato per fare aperitivi. Oltre alla pista, infatti, ci sono zone con poltrone e tavoli, situati sia all’interno che all’esterno. La parte esterna si affaccia sul lungomare genovese, e quel che ne risulta è uno spazio molto suggestivo, in cui è possibile fare conoscenze e magari rimorchiare ragazze puntate sulla pista da ballo. Attenzione alla giornata in cui scegli di andare: il sabato è dedicato ai giovani, mentre il venerdì è pensato per una clientela più adulta.

Anche gli eventi di speed dating, pensati specificatamente per i single, sono occasioni da prendere in considerazione. Sono incontri organizzati periodicamente in club, bar, o pub, da associazioni apposite o dagli stessi titolari, che permettono ai single di incontrarsi in veloci mini-appuntamenti e di valutare l’attrazione reciproca. Spesso non accade nulla, ma altre volte si fanno incontri interessanti e, se scatta il feeling, l’incontro si può concludere con un’avventura erotica. Se ritieni che questa sia la soluzione più adatta a te, non dovrai far altro che informarti sulla location del prossimo evento, cercandolo online.

Come vedi, se si conoscono i luoghi giusti e più frequentati, scopare a Genova è del tutto possibile e alla portata di chiunque.

Trova scopamici online nella tua città

In alternativa a locali, club e discoteche, puoi rimorchiare e scopare nella tua città grazie ai siti per incontri occasionali. Puoi trovare facilmente nuovi scopamici e scopamiche nella tua città.

Ti basta indicare se sei uomo o donna e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne). Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita: