Classifica siti per scopare

Scopare a Mantova: locali per conoscenze e luoghi appartati

Mantova è divisa in due parti disomogenee dalla Riserva Naturale della Valle del fiume Mincio. Abbiamo quindi una parte superiore e una inferiore della città.

Tenendo a mente questo, non ti sarà difficile trovare i luoghi di cui parleremo in questo articolo, che ti daranno la possibilità di rimorchiare e scopare a Mantova.

Per fare sesso a Mantova, infatti, ti occorre un posto alquanto isolato dove poter godere in tranquillità.

Scopare a Mantova: locali per conoscenze e luoghi appartati Se non avessi una casa libera o la possibilità di usufruire di una camera di hotel per qualche ora, potrai comunque arrangiarti come si faceva un tempo, ovvero trasformare la tua auto in un’alcova del sesso.

D’altra parte scopare in macchina non è poi tanto male, anzi mette addosso una certa carica di adrenalina che potrebbe anche giovare al rapporto sessuale che si sta per mettere in atto.

Il problema è che il cosiddetto car sex, ovvero la pratica di fare sesso in auto, necessita di posti collaudati, isolati quanto basta per non essere disturbati e non rischiare di incorrere in controlli da parte della polizia.

Facendo quindi riferimento alla divisione della città fatta in precedenza, potrai fare incontri a Mantova sia nella parte superiore che in quella inferiore. A nord hai due opzioni di scelta. La prima la trovi nei pressi della Cartiera Burgo.

Prima del ponte troverai una stradina in cui svoltare e proseguire fin a quando non raggiungi una curva, ed è li che troverai altre auto parcheggiate per unirsi in intimità. L’altro luogo invece è più particolare, si tratta del campo canoa, dove le coppie non sono sole.

Dalle 10 di sera infatti oltre alle coppie possono esserci anche i guardoni, mentre le coppie sono pronte a fare sesso a Mantova con le luci accese proprio per farsi guardare. Se anche tu sei un esibizionista, puoi raggiungere questo campo in Strada Cipata. Passando invece alla parte più a sud di Mantova, potrai dirigerti al Bosco Virgiliano nei pressi del lago Inferiore oppure nei dintorni dei Giardini di Belfiore, in viale Luigi Martini, lungo il lago Superiore. Anche qui le coppie attendono con la luce accesa per esibirsi o per fare scambi.

Ovviamente non puoi pretendere di cominciare la serata in questo modo se non conosci prima la persona che si a disposta a venire con te. Per trovarla hai tanti modi a disposizione. Il primo ce l’hai sempre a portata di mano ed è il tuo smartphone.

Grazie alle tante chat e app per siti di incontri potrai fare una ricerca sul momento e scambiare quattro chiacchiere con la prima preda di letto che ti garba e si dimostri alquanto accondiscendete. In pochi minuti e senza girarci troppo intorno fai la tua richiesta e vedrai che non riceverai un rifiuto. Essere diretti fa risparmiare tempo sia a te che al tuo interlocutore.

Dopo i primi discorsi infatti sarà semplice capire se ci potrà essere quella affinità giusta per andare d’accordo quando si è poi faccia a faccia e così non resta altro che incontrarvi. Per vivere subito un appuntamento a luci rosse sai già dove andare. Se invece preferisci approfondire la conoscenza, ci sono tanti altri posti come bar e risto-pub dove potersi incontrare e conoscersi meglio.

Tra le varie possibilità, potresti considerare il Galletto bar & wine, un locale aperto dal mercoledì alla domenica, situato in via Leon d’Oro. Come alternativa, lungo la Strada Trezze, puoi assaporare una vasta selezione di birre e panini al Pub Chez Vous, in un ambiente vivace e accogliente. Infine, se cerchi una scelta affidabile, puoi dirigerti al Pub Tre Scalini, situato in viale Trieste e sempre pronto ad accoglierti.

Nei pressi del lungolago Gonzaga potrai andare al Papa’s Café sotto il castello di San Giorgio, mentre nelle vicinanze, in via Zambelli, potrai mangiare al Doolin Irish Pub. Restando nel centro fermati a sorseggiare qualche birra artigianale al Teatro delle Birre in via Calvi, mentre al bar Gonzaga in piazza Sordello potrai fare un ottimo aperitivo.

Un po’ più distante dal centro trovi il Sinner’s Reunion Pub in via Alpi.

Lasciando da parte le conoscenze virtuali, un altro per rimorchiare e far colpo su qualcuno è sedurlo mentre si balla. Ecco perché dovrai sapere quali sono i locali notturni dove sarai libero di andare ogni volta che vorrai scopare a Mantova. Nelle discoteche da cosa nasce ed in breve tempo ti puoi ritrovare chiuso in una delle toilettes a fare sesso a Mantova.

Partendo da sud, andando verso nord, potrai trovare in via Parma il Chiriguito Cl. Si tratta di un locale abbastanza noto da ben oltre dieci anni. Qui la serata ha inizio a partire dalle ore 21fino alle 4 del mattino con due appuntamenti settimanali, ovvero di venerdì e di sabato.

Nelle immediate vicinanze trovi anche un altro locale notturno, che si chiama QLOOM in da WOOD con un’atmosfera avvolgente alla vista di un laghetto artificiale. Andando oltre il lago scorgi in viale della Favorita, la discoteca Mascara aperto solo nel week end ed il mercoledì. Poco distante, in via Melchiorre Gioia, trovi il disco-pub Gusto.

Trova scopamici online a Mantova

In alternativa a locali, club e discoteche, puoi rimorchiare e scopare a Mantova grazie ai siti per incontri occasionali. Puoi trovare facilmente nuovi scopamici e scopamiche a Mantova.

Ti basta indicare se sei uomo o donna e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne). Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita: