Classifica siti per scopare

Scopare a Milano: locali e luoghi da rimorchio

Milano è la città delle occasioni dove basta sapersi muovere per trovare tutto ciò di cui si ha bisogno. Anche, e sopratutto, il sesso.

Scopare a Milano Lo spirito cittadino e la cultura aperta hanno reso le milanesi disinibite e libertine, pronte ad assecondare i loro istinti sessuali in maniera semplice, diretta e senza troppi giri di parole.

Insomma, scopare a Milano è facile se sai come farlo.

Il centro è ricco di locali pieni di figa, dai Navigli a Corso Como fino al Sempione, basta vestirsi bene e offrire un paio di drink per poter fare qualche conoscenza interessante.

I locali più trendy del momento sono diversi:

  • Frank, in zona Montenapoleone, dove si concentra la movida notturna milanese. Questo lounge bar accoglie gli avventori in un clima caldo e friendly e, alla buona musica, unisce una vasta scelta alcolica. A fine serata le ragazze sono un po’ brille e allegre, ideali per socializzare e magari alla ricerca di un uomo con cui scopare.
  • Bar Martini, un’eccellenza della vita milanese da molti anni. Al suo interno predomina l’eleganza e lo chic più estremo (si trova all’interno della boutique D&G), dove tra un Martini e un piatto siciliano gourmet è possibile fare ottime conoscenze con ragazze che sanno come divertirsi.
  • Le biciclette è un locale alternativo dal sapore bohemienne. Qui vengono esposte mostre artistiche e allestimenti musicali. Ideale per sorseggiare un aperitivo e trovare una ragazza con gli stessi gusti musicali con cui instaurare subito un buon feeling.
  • Hollywood è la discoteca d’elezione delle notti milanesi. Tutti e tutte vanno all’Hollywood e non c’è posto migliore per incontrare ragazze bellissime con cui scopare a Milano. In fondo, il ballo può essere un fantastico preliminare, a patto di saperti muovere.
  • Alcatraz è una discoteca alternative dove rockettare milanesi ballano tutta la notte al ritmo incalzante dei classici del punk/rock/metal. Se sei un tipo alternativo non puoi mancare, anche solo per fare amicizie. Se poi ci scappa qualcosa di più, sarà solo grazie alle tue abilità.

I locali notturni più sexy

Ma il sesso a Milano ha anche sfumature più calde e se cerchi atmosfere più erotiche e proibite, la città offre molte alternative. Diverse sexystar e pornostar si fermano in città per esibirsi in spettacoli sexy e non è strano trovare anche delle donne alla ricerca di avventure occasionali o giochi con il partner.

  • Pepenero, piccante come suggerisce il suo nome, questo locale è uno dei più famosi dell’hinterland milanese e propone diversi spettacoli hot con ragazze bellissime. Tra gli avventori non è difficile trovare anche delle donne libertine che assistono agli spettacoli e attendono di essere rimorchiate.
  • Venus Strip Club è un nighclub classico dotato di VIP Privè per tutte quelle coppie o quei clienti che vogliono appartarsi con le ragazze incontrate al locale. Ciò che accade al suo interno, rimarrà un segreto.
  • Shilling’s club è un night molto raffinato che allieta le serate e le notti di milanesi e turisti. Il pubblico è sempre ampio e ricettivo e le donne socievoli e aperte a nuove esperienze.
  • Plastic, ovvero la discoteca che ha fatto la storia del sesso a Milano. Qui ci sono tutti i generi conosciuti e non. Entrare è molto difficile ma tentare ne vale la pena, oltrepassare quella porta significa entrare in un altro mondo dove i tabù non esistono e il sesso diventa una succulenta uva da mangiare chicco dopo chicco.

Posti dove rimorchiare alla luce del sole

Anche il giorno diventa una possibilità per scopare a Milano, un esempio è l’Esselunga di viale Papiniano. Un supermercato? Sì, ma non uno qualunque. Questo supermercato era conosciuto, in passato, per essere il supermercato dei single. Dopo una chiusura di qualche anno, è stato riaperto per la gioia dei single che potranno fare la spesa e incontrare qualche bella single disponibile ad una cenetta e qualcosa in più.

Inoltre praticare jogging o fare una camminata con il proprio cane in uno dei parchi di Milano può risultare un ottimo modo per incontrare atlete affascinanti, ragazze comuni o semplicemente donne che si stanno concedendo una pausa dal lavoro. Tra alberi, momenti di relax e una splendida giornata di sole, avviare una conversazione diventa estremamente agevole.

Alla fine ciò che conta non è il luogo in cui ti trovi o quanto sei alla moda, ma piuttosto il tuo approccio e la tua abilità nel far sentire l’altra persona a proprio agio, evitando di essere troppo invadente e concentrato soltanto sul sesso. Se lei è interessata, lo farà capire e tu dovrai soltanto cogliere l’occasione al volo.

Trova scopamici online a Milano

In alternativa a locali, club e discoteche, puoi rimorchiare e scopare a Milano grazie ai siti per incontri occasionali. Puoi trovare facilmente nuovi scopamici e scopamiche a Milano.

Ti basta indicare se sei uomo o donna e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne). Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita: