Classifica siti per scopare

Scopare a Napoli: zone, locali notturni e club

Vuoi scopare a Napoli? Nessuno ti può biasimare visto che pullula di belle ragazze mediterranee, calienti e con le forme al punto giusto. Ma dov’è possibile rimorchiare queste meraviglie? In questa città vulcanica ci sono tantissimi posti dove fare incontri interessanti.

Mercati

Il villaggio campano è ricco di meravigliosi mercati dove le donne napoletane, di varie età, si dirigono per fare acquisti. Circondata da una vasta gamma di colori e profumi, non sarà difficile attirare l’attenzione di una giovane signora.

Nel linguaggio del paese, ce ne sono diversi, quindi avrai molte alternative tra cui optare. Sicuramente, ti servirà una dose di coraggio per avvicinarti.

Locali notturni

Scopare a Napoli: zone, locali notturni e club Sono i luoghi di rimorchio per antonomasia e Napoli non ha davvero nulla da invidiare alle altre città italiane. Puoi trovare tante donne da scopare a Napoli sia durante l’ora dell’aperitivo che dopo cena.

Inoltre durante queste occasioni le donne tendono a mettersi in ghingheri e potrai rifarti gli occhi guardandole volteggiare sui tacchi.

Ecco alcuni locali:

  • Covo dei Briganti in Via Sanseverino 1 Napoli, famoso per il suo menu mangia e bevi a 15 Euro, dopo il quale le donne si esibiscono sui tavoli con scatenati balli;
  • La Garconne in Vicolo Santa Maria Cappella Vecchia (NA), raffinato locale dove poter fare incontri alla tua altezza. L’arredamento di questo posto è molto curato esattamente come il menu;
  • Il Fico in via Tasso 466 Napoli; già il nome di questa discoteca è tutto un programma. Si tratta di una prestigiosa villa con terrazza sul mare, dove viene suonata musical dance/revival;
  • L’Arenile di Bagnoli in Via Coroglio 14 Napoli: locale multifunzionale, in quanto è lido balneare e discoteca. È aperto tutto l’anno e durante i mesi freddi organizza eventi al coperto, tra cui l’Electric Naples, uno dei più importanti della musica elettronica dove vengono chiamati a raccolta i migliori dj in circolazione;
  • La Mela: in questa storica discoteca partnopea potrai diventare il frutto del peccato di tante donne da scopare a Napoli, che danzeranno sulle note della disco music.

Una zona di Napoli dove è davvero molto semplice fare nuove conoscenze è quella di Via Aniello, che è piena di bar nei quali potrai consumare ottimi cocktail e birrette. Due locali molto carini sono il One, che è arredato con comodi divani (sono il terreno ideale per le tue conquiste) e il Mag.

Quest’ultimo è un connubio tra locale e galleria d’arte, è a due piani ed è presente una zona dedicata al food e un’altra a mostre ed eventi. Qui potrai quindi conoscere nuove donne e invitarle a mangiare/bere qualcosa senza cambiare luogo, perchè la vera movida si fa a letto.

Centro storico e musei

Un’altra buona soluzione alternativa per rimorchiare a Napoli è visitare il centro storico, le chiese e musei, i quali sono frequentatissimi da turiste italiane e straniere. Non devi assolutamente perdere la Basilica di San Gennaro o la Cappella Sansevero, in pieno centro storico, che ospita la statua del Cristo Velato.

Per quanto riguarda i musei, vi sono quello del Tesoro di San Gennaro e quello archeologico nazionale, dove potrai far da cicerone a giovani straniere.

Trova scopamici online a Napoli

In alternativa a locali, club e discoteche, puoi rimorchiare e scopare a Napoli grazie ai siti per incontri occasionali. Puoi trovare facilmente nuovi scopamici e scopamiche a Napoli.

Ti basta indicare se sei uomo o donna e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne). Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita: