Classifica siti per scopare

Scopare a Padova: luoghi e locali da provare

Sei un universitario padovano e noi sai come trovare la tua prossima scopata in città? Lavori a Padova e non hai tempo da perdere in corteggiamenti, ma hia voglia di sesso? Ti va una scopata, ma non sei della zona e non sai dove rimediarla?

Leggi questo articolo e otterrai tutte le dritte che ti servono per scoprire dove rimediare una scopata come si deve, a Padova e provincia.

Scopare a Padova: sesso e università

Scopare a Padova: luoghi e locali da provare Padova ospita uno degli atenei più importanti di Italia: tante ragazze giovani e vogliose di una scopata senza impegno. Non fare il timido, allora: cosa aspetti ad uscire di casa e a buttarti in uno dei tanti localini presenti nella zona universitaria, sempre viva e brulicante di belle ragazze giovani e disinibite?

Ti consigliamo subito il Fata Verde, locale tranquillo a pochi passi dal Dipartimento di Lettere e Filosofia che, di giorno, prepara ottimi panini e, di sera, propone buona musica dal vivo: alternativa valida se non vuoi fare troppa conversazione, ma ti va di conoscere gente.

Gli avventori sono più ragazzi dell’università; clientela varia dai 25 ai 35 anni che si allarga anche verso i quarantenni.

Se, invece, sei appassionato di melodia ma desideri qualcosa di più frizzante, seleziona il Dog and Duck Pub: un ambiente un po’ più semplice che propone deliziosi drink e generosi happy hour. Durante l’estate, due volte a settimana, accoglie gruppi e musicisti emergenti; la musica è sempre a volume elevato, ma il locale è ampio e consente di esibirsi in qualche movimento di ballo se lo desideri. Consigliato se vuoi fare nuove conoscenze e vivere una avventura senza troppe chiacchiere.

Padova e il fascino dell’Adige

Se ti piace la riflessione e la concentrazione interiore, il posto che fa per te è il Ai do Archi, locanda storica che, poi, si è raffinata con gli anni e ha migliorato nel menu e nella clientela: qui, trovi donne un po’ più adulte, sui quarant’anni, perché il locale è un poco più raffinato (e caro!) dei soliti snack-bar.

Se ti piace la conquista, devi provarlo: un buon bicchiere di rosso, del pane bruschettato e chiacchiere a bassa voce per portartela a letto in una sera. Goditi la tua serata romantica e poi scopa a Padova, senza troppe complicazioni: conquistala con il giardino interno e i due archi a botte di questo splendido ristorante. Qualcosa di più economico e alla mano? Il Bar Paninoteca Al Vescovado in pieno centro a Padova. La sua unica pecca è che chiude alle 19; altrimenti è ben frequentato e offre gustose consumazioni.

Se, però, sei un poco più adulto e, magari, lavori in questa zona, ti consigliamo di farci un giro perché, dopo un espresso come si deve, potresti anche conoscere la tua prossima scopata facile, magari in pausa pranzo.

God save the queen, ma a Padova

Sogni di scoparti un’inglese? Il tuo sogno proibito racchiude una rossa con le lentiggini e una birra calda? Allora ti consigliamo due locali niente male: il Joyce’s Pub e l’Old England Pub Padova. Sono entrambi bar a tema, dove la Regina Elisabetta si sentirebbe amata: la clientela è fra i 40 e i 50 anni, composta da molte coppie, ma anche da single in cerca di una scopata non impegnativa a Padova e provincia; durante la stagione estiva, l’Old England organizza anche serate con tornei di freccette e degustazioni.

Non ti fare intimidire dal target forse un poco più alto della media e ricorda che, nei paesi anglosassoni, le future spose passano la notte del nubilato ad offrire baci per qualche spiccio: porta con te qualche moneta, allora e non farti cogliere impreparato perché il Joyce’s è spesso teatro per questo genere di feste. La tua prossima scopata a Padova potrebbe parlare inglese.

A Padova, la notte non finisce mai

Ti abbiamo descritto Padova come una bella città colta: che questo non te la faccia avvertire anche come noiosa. Gli studenti che la abitano, infatti, amano tira tardi fra Piazza della Frutta e le vie del centro. Molti i bar e le cioccolaterie che si affacciano sui monumenti più belli della città veneta, ma in estate sono tanti anche i chioschi, aperti dalle 21.00 che diventano veri e propri punti di aggregazione per i ragazzi dalle vie più importanti, fino a Piazza Bra (che, in inverno ospita il mercatino di natale e, in estate quello periodico dell’artigianato).

In occasioni come questo è facile attaccare con la ragazza che ti ispira: non essere timido e chiedile un consiglio o un parere su un acquisto. Se, invece, sei un ballerino nato e hai la musica nel sangue, sappi che dovrai spostarti un poco dalla città e salire verso i colli. Qui, nella profumata campagna veneta, troverai sagre e feste movimentate (in estate) e locali come il Big Club o il Modo Padova (perfette per le serate d’inverno).

Il primo è una discoteca multisale che ti permetterà di scatenarti con musica varia (dagli anni ’80 alla tecno, a seconda dei tuoi gusti); il secondo è una discoteca più piccola, con una sola pista, ma con gradevoli divanetti perfetti per approcciare la tua prossima donna del sesso a Padova. Il Modo organizza anche serata LGBT molto divertenti, colorate e alla mano: se sei gay, o se ti stuzzica l’idea, potresti conoscere la tua prossima scopata anche in una serata così.

Trova scopamici online a Padova

In alternativa a locali, club e discoteche, puoi rimorchiare e scopare a Padova grazie ai siti per incontri occasionali. Puoi trovare facilmente nuovi scopamici e scopamiche a Padova.

Ti basta indicare se sei uomo o donna e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne). Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita: