Classifica siti per scopare

Scopare a Ragusa

Ragusa: una città splendida dal punto di vista architettonico, con il mare a due passi, e che, seppur piccola in proporzione ad altre città siciliane, offre tante occasioni per incontrare donne e ragazze.

scopare a ragusa Scopare a Ragusa, infatti, non è difficile come si potrebbe pensare: è soltanto una questione di sapersi muovere negli ambienti giusti e individuare il momento più opportuno, approfittando dell’occasione giusta.

Dal celebre centro storico di Ibla alla zona di Ragusa Superiore, passando ovviamente per la più distante Marina di Ragusa, le zone interessanti e frequentate non mancano. In estate, poi, il ritmo della movida esplode.

Con un po’ di consigli su come approcciarsi e scegliendo i locali giusti, si possono fare degli incontri interessanti e, magari, concludere in bellezza con una ragazza intrigante.

La nightlife di Ragusa

Come dicevamo, ci sono parecchi locali a Ragusa dove andare per incontrare nuove persone, soprattutto nella bella stagione. Alcuni si trovano nel centro storico e offrono aperitivi e serate un po’ più rilassanti; mentre altri, come le discoteche, si trovano in zone più periferiche, ma sono comunque abbastanza facili da raggiungere: rappresentano la meta preferita dei ragusani e delle ragusane per rimorchiare.

Fra i locali da frequentare in centro, non si possono non citare:

  • Al Gradino 284;
  • Neropece Agorà Disco Bar;
  • Room 55 Lounge Bar e ristorante;
  • Prima Classe Bar;
  • Underground Pub.

Tutti offrono aperitivi e serate allegre, DJ set e tanta bella gente. Per gli amanti della musica dal vivo, invece, appena fuori dal centro c’è il Bat Cavern Disco Bar, con un ricco cartellone di ospiti.

Per andare a ballare, conviene spostarsi verso la zona di Marina, che con la bella stagione si anima: nei locali frequentatissimi sia dai turisti che dalla gente del posto è facile riuscire a rimorchiare qualcuno con cui fare sesso a Ragusa.

Kamà Music Maison e Koala Maxi sono alcune delle discoteche che animano le notti ragusane in estate. In inverno e con la brutta stagione, purtroppo, da questo punto di vista c’è un po’ meno di movimento.

Come rimorchiare al Ragusa

Come in ogni città, non conta quanti locali ci sono o se c’è una movida molto vivace. L’elemento più importante è il savoir faire, perché per rimorchiare e concludere è necessario riuscire a capire bene la situazione prima di agire.

Per cominciare, bisogna distinguere i turisti dalla gente locale. I primi, visto che sono in vacanza, di solito cercano occasioni facili, e di sera frequentano di più la zona di Marina di Ragusa: quindi, sono molto più facili da individuare e corteggiare. Può bastare un drink e un po’ di allegria per dirigere la serata verso una situazione piccante.

La gente del luogo è molto accogliente e cordiale, tuttavia con le abitanti di Ragusa è necessario avere temi meno banali di quelli adatti alle conversazioni con i visitatori. È meglio prepararsi su argomenti interessanti, come le tradizioni e le tendenze locali, e utilizzare una buona strategia: porre domande che permettano all’interlocutore di esprimersi, dimostrando interesse e valorizzandolo, anziché sovraccaricarlo di parole.

Frequentare la zona storica di Ragusa Ibla coi suoi locali è un buon punto di partenza se cerchi una ragusana doc. Ai ragusani, infatti, piace molto fare l’aperitivo in questo quartiere; di conseguenza, la scelta è davvero molto ampia. L’aperitivo è ovviamente solo l’inizio: come in altri posti, in questa città il modo ideale per divertirsi è passare la serata da un locale all’altro, per poi finire in discoteca. Qui potrai trovare con molta facilità qualcuno con cui scopare a Ragusa. E, anche se alla fine torni a casa senza una gentile fanciulla al tuo fianco, di sicuro non ti sarai annoiato!

Trova scopamici online nella tua città

In alternativa a locali, club e discoteche, puoi rimorchiare e scopare nella tua città grazie ai siti per incontri occasionali. Puoi trovare facilmente nuovi scopamici e scopamiche nella tua città.

Ti basta indicare se sei uomo o donna e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne). Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita: