Classifica siti per scopare

Scopare a Roma: locali ed eventi da provare

La città di Roma è il luogo ideale per fare nuove conoscenze e, perché no, per avere degli incontri erotici. Andando nei posti giusti puoi incontrare non solo gente del posto, ma anche tanti turisti e turiste.

Queste ultime sono più propense lasciarsi andare alle avventure passeggere, anzi, le considerano parte integrante e necessaria della vacanza. E spesso si tratta di viaggiatrici giovani e sexy. Se sei in cerca di emozioni forti, dunque, scopare a Roma quindi non è assolutamente un’impresa difficile.

Scopare a Roma: locali ed eventi da provare Non ci sono solo pub e locali notturni per rimorchiare: il bello di Roma è che, essendo una meta turistica di livello mondiale, è facile conoscere qualcuno nelle sue zone di interesse artistico.

Nella città eterna, insomma, è possibile fare un incontro interessante anche all’ombra del Colosseo o sulle scalinate di Piazza di Spagna.

La sera, se sei in cerca di ragazze giovani, puoi andare a farti un giro a Campo dei Fiori. Qui potrai trovare per la maggior parte studentesse americane. Sempre di sera puoi fare una passeggiata verso Trastevere, una delle zone ideali per il rimorchio notturno.

La zona è molto frequentata grazie alla presenza di locali, bar e ristoranti. Durante il periodo estivo puoi scendere lungo le sponde del Tevere; qui infatti si tengono sempre manifestazioni ed eventi. Altra zona molto frequentata da turiste è il quartiere Monti. In particolare in piazza della Madonna dei Monti non ti sarà difficile fare conquiste.

Zone e locali dove incontrare ragazze romane

Se non sei in cerca di turiste, ma preferisci fare sesso a Roma con ragazze o donne mature del posto, i locali e le aree per praticare car sex (perlopiù in provincia) non mancano di certo. Se sei giovane e sei interessato a scopare con ragazze universitarie, vicino alla città universitaria c’è il quartiere San Lorenzo. Qui è pieno di pub, locali e musica dal vivo, tra l’altro tutto a buon prezzo.


La zona del Pigneto ospita un rinomato locale, noto come Necci, molto apprezzato dai suoi frequentatori. I visitatori abituali sono soprattutto giovani. Nei dintorni, sono presenti altri luoghi da scoprire dove è possibile incontrare affascinanti donne romane. Un’altra area molto gettonata tra i giovani è il quartiere di Testaccio, dove è possibile divertirsi in vari locali come il Contestaccio, il Quartiere Ostiense, il Doppio Zero e il Porto Fluviale.

Se sei in cerca di qualche donna romana che fa parte della cosiddetta Roma bene, devi dirigerti obbligatoriamente verso il quartiere Prati, nella zona nord della città. Qui ci sono tre locali sempre molto affollati. Sono La Zanzara, il Sorpasso e il Fonclea. Al Fonclea nell’attesa di trovare qualche ragazza puoi ascoltare dell’ottima musica dal vivo.

I locali a tema di Roma

Un’altra idea per poter rimorchiare e scopare a Roma, può essere quella di dirigerti verso quei locali che propongono serate a tema. E di locali di questo tipo a Roma ce ne sono abbastanza. In zona Campo dei Fiori c’è il Tre joli che offre il karaoke e la messaggeria.

Altri locali che propongono serate a tema sono l’Elefunk club, il Radio cafè club e il Circolo degli artisti. L’idea di fare visita a questi locali è da considerare perchè le ragazze all’interno di questi locali si divertono.

Trova scopamici online a Roma

In alternativa a locali, club e discoteche, puoi rimorchiare e scopare a Roma grazie ai siti per incontri occasionali. Puoi trovare facilmente nuovi scopamici e scopamiche a Roma.

Ti basta indicare se sei uomo o donna e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne). Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita: