Classifica siti per scopare

Scopare a Rovigo

Rovigo è una località sorniona: con il suo aspetto di città operosa, dove il lavoro viene prima di tutto, nasconde in realtà un lato molto particolare, perché la sera e nel tempo libero molti dei suoi abitanti vogliono divertirsi sul serio. Se ti interessa scopare a Rovigo, quindi, sappi che le opportunità non mancano.

La movida di Rovigo

scopare a rovigo La zona sempre effervescente per la vita notturna di Rovigo si trova nei dintorni di Piazza Vittorio Emanuele II, nel cuore della città, dove proliferano i locali aperti dalla sera all’orario di chiusura. Qui non sarà arduo fare incontri occasionali che poi, magari, potranno portare anche a del piacevole divertimento a fine serata. Ciò non significa, ovviamente, che sarai certo di fare conquiste (magari fosse semplice così nella vita), ma tentare non costa nulla!

Nel weekend, poi, c’è Corso del Popolo, un’ottima vetrina per farsi vedere e un punto di riferimento per incontrare tantissima gente.

Per quanto riguarda i locali, da citare:

  • L’Antico Caffè Franchin, un bar che offre musica dal vivo, specialmente con la bella stagione, nel suo plateatico affacciato sulla piazza;
  • Le Chat Noir, un locale offre serate con cocktail, birra, DJ set e un ambiente tranquillo dove fare quattro chiacchiere e conoscere persone nuove.

I club privé a Rovigo

Se i tuoi gusti sono più precisi e particolari, in tutta la provincia di Rovigo si possono trovare club privé e locali speciali dove incontrare coppie di scambisti, o uomini e donne single in cerca di occasioni per fare sesso a Rovigo, in modo facile e senza impegno.

Tra questi:

  • il Magic Moon Club è uno dei posti preferiti dalle coppie in zona, perché offre un ambiente tranquillo dove conoscersi, tanti angolini discreti e in penombra, e un bel giro di single, con selezione all’ingresso e molta discrezione;
  • l’Essenza Club è un locale dedicato esclusivamente all’erotismo, con serate molto particolari che vanno dall’evento a tema all’animazione con performance, in una dimensione un po’ in bilico tra discoteca e club privé. È un locale dove trovare persone interessanti, ma soprattutto conoscere gente che ha idee frizzanti da sviluppare a letto.

Car sex a Rovigo

Spostandoci ancora un po’ più in là, ecco qualche consiglio su dove praticare il car sex e il cruising a Rovigo. Tra le zone più frequentate troviamo:

  • l’area del Bergantino, sull’argine del Po, con una grande spiaggia fluviale che in estate è frequentata da gay e bisex (ma non solo) in cerca di divertimento;
  • la zona della pineta di Porto Caleri, in zona Rosolina Mare, invece, è frequentatissima da coppie single in cerca di un’avventura, oltre che tanti bisex versatili, nei weekend durante l’inverno, e tutti i giorni dopo il tramonto con la bella stagione;
  • l’argine del Po a Spiaggioni, in località Garofolo, è invece una delle mete preferite da guardoni, dagli amanti del dogging e ovviamente dagli esibizionisti, uomini e donne. Basta comunque un po’ di attenzione per trovarsi fuori da sguardi indiscreti e poter mettere in mostra ciò che si vuole per un pubblico selezionato;
  • la zona dell’interporto, infine, soprattutto la sera, è meta di voyeur, di coppie per sesso veloce in auto e di molti habitué in cerca di emozioni, oltre che di camionisti di passaggio.

Inutile dire che tutte queste esperienze richiedono non solo gusti molto precisi e idee chiare, ma soprattutto un’attenzione totale sul fronte della sicurezza:

  • evita sempre di metterti in situazioni potenzialmente rischiose e di appartarti con sconosciuti;
  • tieni gli occhi e le orecchie sempre vigili e bene aperti: al primo segnale strano, segui il tuo istinto;
  • non trascurare mai le protezioni contro le malattie sessualmente trasmissibili; ricorda infatti che la sicurezza passa anche dalla salute sessuale, che si tratti di un incontro al buio in un parcheggio o di una classica scopata post rimorchio in discoteca.

Se seguirai questi consigli, scopare a Rovigo sarà facile e divertente.

Trova scopamici online nella tua città

In alternativa a locali, club e discoteche, puoi rimorchiare e scopare nella tua città grazie ai siti per incontri occasionali. Puoi trovare facilmente nuovi scopamici e scopamiche nella tua città.

Ti basta indicare se sei uomo o donna e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne). Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita: