Classifica siti per scopare

Scopare a Salerno: tra discoteche e locali all’aperto

Se vuoi scopare a Salerno, hai una vasta gamma di possibilità: discoteche, bar, pub, night club e quant’altro si susseguono in questa città dandoti la possibilità di rimorchiare ragazze (o ragazzi). Tutto quello che devi fare è munirti di pazienza, scoprire i migliori luoghi in cui approcciare e lanciarti all’avventura. Il sesso a Salerno, senz’ombra di dubbio, verrà da sé con l’esperienza e l’impegno.

Scopare a Salerno: tra discoteche e locali all'aperto Tra i migliori posti in cui potresti facilmente riuscire a rimorchiare delle giovani ragazze spicca la Dolcevita Italian Discoteque. A differenza di come potrebbero pensare in molti, non si tratta del solito posto dotato di un grande spazio per ballare, delle stanze priveé e una musica da capogiro.

Tutt’altro: la Dolcevita Italian Discoteque sorge direttamente vicino al mare ed è dotata di alcune piscine. Si tratta di una discoteca all’aperto situata leggermente fuori dalla città campana: basta circa una mezz’ora di macchina per raggiungerla.

Nei giorni feriali (soprattutto di mercoledì) e nei festivi vi si possono incontrare numerosi studenti e tante studentesse vogliose di divertirsi in un’atmosfera di relax totale. Di sera, poi, inizia l’avventura con delle luci flashanti, il DJ set e i balli vicino alla spiaggia.

Stai cercando un locale affollato per trascorrere una serata in un bar notturno? Allora Jump Salerno è l’opzione perfetta, poiché è sicuramente la scelta migliore della città grazie alla sua opulenta bellezza e alle decorazioni di gran classe. All’interno, incontrerai sempre una vivace folla di giovani salentini: lavoratori e studenti che frequentano questo luogo ogni sera. Ci sono diverse aree e una grande pista da ballo, che è il cuore pulsante del locale.

E se hai fame, potrai gustare deliziosi panini in compagnia delle ragazze che frequentano il posto. Trovare il Jump è molto facile: si trova in via Paradiso di Pastena ed è facilmente raggiungibile da qualsiasi parte di Salerno.

Tra le migliori soluzioni per approcciare una ragazza e scopare a Salerno puoi anche prendere in considerazione la Isla Bonita di Salerno. A pochi passi dalla Costiera Amalfitana, quest’ultima è divenuta in poco tempo sinonimo di lusso e sregolatezza locale. Di sera la Isla Bonita si trasforma in una mini-discoteca e ospita dell’ottima musica, mentre di giorno è un comune luogo di ritrovo per le persone in cerca di riposo in riva al mare o vicino alle piscine.

Vi preparano degli ottimi cocktail alcolici e non, oltre alle diverse altre bevande. Per quanto riguarda gli eventi, la Isla Bonita ne ha un calendario alquanto pieno. Tuttavia raramente si riescono a incontrare degli eventi dedicati unicamente a tema di sesso: al più sono eventi molto giovanili e dinamici che puoi sfruttare a tuo sfavore per rimorchiare.

Sicuramente tra le migliori soluzioni per rimorchiare puoi trovare anche il Club Bogart di Salerno. Quest’ultimo si trova in una zona periferica della città, ma ciononostante è un locale cardine per tutte le feste e i ritrovi locali. Il Bogart di Salerno è ospitato in uno degli edifici più spaziosi della città campana. Al suo interno puoi sia trovare della buona musica, dell’ottimo cibo, come anche tante ragazze festaiole venute qui per trascorrere del tempo diverso dal solito. Il Bogart, del resto, è uno dei locali più famosi dell’intera Salerno: non sorprenderti, quindi, se ci troverai molte ragazze leggermente vestite e intente a ballare.

Se, invece, quel che cerchi è un locale un po’ più “spinto”, dove il rimorchio ti potrebbe venire più facile, potresti prendere in considerazione l’idea di recarti al Bloody Mary Sexy Disco. Non si tratta di un locale molto popolarizzato, né uno di quelli che viene frequentato in massa dai giovani di Salerno.

Si tratta, del resto, di un night club a luci rosse, in cui a delle volte si tengono degli spettacoli erotici e in cui potrai trovare varie ragazze con cui tentare l’approccio. La musica del posto, l’atmosfera sessuale di libertà, le stanze priveé interne e tutto il resto non fanno altro che confermare questa tendenza. Non a caso è un locale consigliato maggiormente agli adulti.

Salerno, come molte altre città della Campania, è rinomata per le sue pizzerie famose in tutto il mondo. L’intero centro cittadino è letteralmente invaso da questi locali con un’atmosfera molto famigliare, tranquilla e rilassante. Anche per questo i giovani di Salerno preferiscono cenare nelle pizzerie locali, piuttosto che recarsi presso i dispendiosi ristoranti.

Nelle pizzerie come “La Smorfia” quasi ogni sera potrai trovare compagnie tutte al femminile o ragazze solitarie sedute dietro a un tavolo. La nonchalance del posto, il suo silenzio, ti aiuteranno a prendere coraggio per provarci con una delle tipe che vengono qui per mangiare. E la pizza è talmente buona che potresti offrirla a una ragazza interessata per fare colpo. E ci riusciresti sicuramente!

Infine, tra i migliori posti per rimorchiare e scopare a Salerno non ti puoi dimenticare dei caffè da poter offrire per scambiare due chiacchiere. Tra i migliori caffè salentini che potresti provare spicca il Caffè et Café. Quest’ultimo è situato nel pieno cuore di Salerno, a qualche centinaio di metri dalla spiaggia. Al suo interno potrai trovare uno staff molto allegro, preparato e disponibile. Il caffè qui sembra essere uno dei migliori non solo a Salerno, ma persino in tutta la Campania: provalo, non te ne pentirai.

Trova scopamici online a Salerno

In alternativa a locali, club e discoteche, puoi rimorchiare e scopare a Salerno grazie ai siti per incontri occasionali. Puoi trovare facilmente nuovi scopamici e scopamiche a Salerno.

Ti basta indicare se sei uomo o donna e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne). Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita: