Classifica siti per scopare

Scopare a Siracusa: location, locali e suggerimenti

Nel piccolo capoluogo siciliano potrebbe sembrare difficile trovare posti dove scopare, invece cercare di far sesso a Siracusa è più semplice del previsto. Basta cercare bene e provare alcuni locali per rimorchiare. I luoghi per fare incontri si diversificano a seconda del periodo dell’anno.

Scopare a Siracusa: location, locali e suggerimenti
Nelle stagioni estive e primaverili, quando il meteo lo permette, è consigliabile recarsi verso la costa. Vicino a Siracusa, in prossimità, nella meravigliosa cornice dell’ingresso del fiume Ciane, presso il Tempio di Giove, si può fare nuove amicizie. Non si parla di relazioni a lungo termine, ma è possibile incontrare qualcuno o qualcuna con cui passare una piacevole serata all’insegna della gioia e del legame, godendo di uno spettacolare paesaggio naturale.

Queste spiagge sono raggiungibili dal Lido di Sayonara, basta percorrere un chilometro, e sono famose per essere spiagge nudiste.

Quando cala la notte nelle fresche serate estive, la discoteca Klubb Emerald è un luogo molto frequentato e adatto per chi è alla ricerca di compagnia. A circa nove chilometri da Siracusa, il Klubb Emerald, che si trova in Strada Carancino 76/78, è il luogo ideale dove trascorrere le nottate estive. Aperto martedì, mercoledì e venerdì, sabato è una grande discoteca che dispone anche di priveè, per quando vorrete appartarvi.

Quando il tempo non permette di andare in spiaggia, è tempo di cercare luoghi in cui rimorchiare e scopare in città. Nel centro di Siracusa, molto frequentati sono il bar Giuditta di via Malta e il Troubadour, in via Ronco I alla Fontana, frequentato da una clientela mista e nel quale non avrai problemi a trovare la persona giusta da approcciare.

Per un week-end all’insegna del divertimento a Siracusa puoi andare in discoteca. A circa quattro chilometri dalla città puoi trovare la discoteca K24 Moet & Chandon Club (Via Stentinello 10), aperta dal venerdì alla domenica , è una discoteca curata nei minimi dettagli dove è facile rimorchiare nel buio della serata.

Per le persone più timide, alle quali magari non basta qualche cocktail prima di lasciarsi andare, è possibile rimorchiare anche su internet. Certo si tratta di un primo approccio giusto per spaccare il ghiaccio, ma una volta fatto il primo passo anche per voi si spalancano le porte del sesso. Si tratta di un gruppo su Facebook dal nome “incontri scopamicizie Siracusa/Catania/Messina”.

Il gruppo è chiuso per cui per accedere dovete inviare la richiesta. Al proprio interno conta più di 5.000 membri, per cui non sarà difficile trovare qualcuno che abita nelle vostre vicinanze quando vi viene voglia. Che sia su internet, in qualche spiaggia siracusana o in qualche discoteca, scopare a Siracusa non è poi così tanto difficile.

Trova scopamici online a Siracusa

In alternativa a locali, club e discoteche, puoi rimorchiare e scopare a Siracusa grazie ai siti per incontri occasionali. Puoi trovare facilmente nuovi scopamici e scopamiche a Siracusa.

Ti basta indicare se sei uomo o donna e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne). Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita: