Classifica siti per scopare

Scopare a Trieste

scopare a trieste Con il suo splendido centro storico e la vita notturna, il capoluogo del Friuli Venezia Giulia è l’ideale per chi è alla ricerca di avventure, vuole conoscere gente nuova o organizzare un appuntamento galante.

Insomma, per scopare a Trieste hai tante opportunità, soprattutto se frequenti le zone strategiche ed entri nel mood giusto. Puoi scoprire i club più amati dagli studenti dell’università, conoscere i luoghi della movida e andare agli eventi nei locali più frequentati o sul bellissimo lungomare, dove si possono fare molti incontri interessanti.

Le zone migliori per conoscere persone a Trieste

Le zone della città più frequentate dai triestini sono quelle dell’area pedonale tra il Lungomare, via Giosuè Carducci e Piazza dell’Unità d’Italia, con la loro architettura monumentale. Vicino a questa zona trovi per esempio il Deus The Club, che durante la settimana organizza serate per gli universitari, mentre il weekend è più dedicato al clubbing, con una selezione di musica house e commerciale.

Il Molo Audace e via del Canal Grande sono altre parti della città dove la gente si dà appuntamento per raggiungere poi uno dei tanti caffè e circoli storici con splendidi interni in stile liberty, aperti di sera e frequentati sia dai giovani che da un pubblico più maturo. Anche se il tuo obiettivo è solo quello di scopare, visto che sei a Trieste, perché privarti della bellezza di questa città raffinata, dal sapore mitteleuropeo?

Discoteche e locali per conoscere donne a Trieste

In questa splendida città i quartieri della movida serale sono vicini al centro e si possono raggiungere da qualsiasi zona, anche quelle più periferiche. Ospitano discoteche e locali dove nei weekend vengono organizzate serate a tema; i giovani ci vanno per ballare e conoscersi, e c’è un certo afflusso di universitari e ragazze straniere che partecipano al programma Erasmus; insomma, un must per scopare a Trieste.

In pochi minuti di auto dal centro puoi arrivare nella zona delle discoteche e dei club, dove divertirti fino a notte fonda con locali come lo Streaming o il Bora Bora Club, ottimi indirizzi per uscite da single e per ballare sorseggiando un drink.

Un’altra delle discoteche più amate è il Dhome, con serate che durano fino a notte fonda e DJ set electro, commerciale e house: un punto di riferimento per i giovani durante tutta la stagione fredda.

Poco distante si trova il Colonial Superclub, che offre serate hip hop, reggaeton e con musica commerciale, eventi a tema e feste; ha anche un’area vip, se ami un ambiente più chill o vuoi prenotare un tavolo.

Inoltre, alcuni stabilimenti balneari presenti in città, a nord e a sud del porto, si trasformano stagionalmente in discoteche all’aperto, dove si riversano molte ragazze che passano il confine per fare serata.

Amatissimo è l’Ausonia Beach Club, aperto però solo in estate fino a notte fonda, con ospiti internazionali e i migliori DJ.

Consigli per non sbagliare

È fondamentale ricordare che a Trieste è abitudine praticare il pre-sera, sia per iniziare la notte all’insegna della movida, sia per socializzare e divertirsi con nuove amicizie; in altre parole, è l’opportunità perfetta per creare legami freschi.

Per quanto riguarda la serata, alcuni locali potrebbero richiedere un codice di abbigliamento specifico per l’accesso, ma l’atmosfera sarà sempre piacevole e rilassata, con molte persone in cerca di svago; chissà, potresti incappare nel luogo giusto al momento opportuno e incontrare una signora affascinante con cui concludere la serata a Trieste in modo memorabile.

Trova scopamici online nella tua città

In alternativa a locali, club e discoteche, puoi rimorchiare e scopare nella tua città grazie ai siti per incontri occasionali. Puoi trovare facilmente nuovi scopamici e scopamiche nella tua città.

Ti basta indicare se sei uomo o donna e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne). Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita: