Verona è la città dell’amore, si sa, e non è difficile riuscire a scopare a Verona. Recandoti nei posti giusti dove poter incontrare chi come te è alla ricerca di sesso sfrenato, il divertimento è assicurato. Verona offre alcuni locali molto ben fatti e attraenti capaci di ricreare la giusta atmosfera per fare sesso.
Se sei in cerca di locali notturni alternativi ai tradizionali puoi recarti al City Night Club. Si trova nella periferia di Verona, sulla strada che porta verso il Lago di Garda. Questo locale è un punto di ritrovo storico, molto raffinato e molto discreto. E’ aperto tutta la notte. Se invece il tuo programma è di girare più di un posto, dopo il City Night Club puoi recarti al Sexy Route 66.
La caratteristica di questo locale è la lap dance, uno spettacolo sempre eccitante che ti farà venire voglia di andare a caccia di qualche troia. Oltre alla lap dance il locale propone sempre serate a tema con intrattenimento e animazione.
Vengono proposti anche spettacoli erotici di ottimo livello, molto coreografici. Il Sexy Route 66 è da tenere in considerazione se hai in mente di organizzare qualche festa di compleanno alternativa. Una bella festa all’insegna della lussuria potrebbe rendere un compleanno o qualsiasi altra ricorrenza qualcosa di indimenticabile.
Locali per scambisti a Verona
Se sei alla ricerca di emozioni proibite e perverse come lo scambio di coppia, Verona ti offre alcune opportunità per sperimentare questa trasgressione. I locali principali pensati per gli scambi di coppia sono il Moulin Rouge e il Folies Bergere.
Il Moulin Rouge è il locale più vecchio e anche il più conosciuto dai veronesi. Entrambi questi posti offrono sempre delle serate a tema e hanno un regolamento per i frequentatori pensato per garantire il divertimento.
Non solo locali: dove fare sesso a Verona all’aperto
Se non sei un amante dei locali ma ti eccita l’idea di fare sesso in auto o all’aperto, a Verona non mancano i posti giusti. Si tratta per la maggior parte di posti frequentati da coppie che cercano altre coppie ma a volte anche dei singoli. I luoghi all’aperto possono essere una valida alternativa ai night club che risultano essere costosi.
Per fare sesso a Verona all’aperto i luoghi dove puoi recarti sono abbastanza. Uno di questi posti si trova alle spalle dell’Arena, tra via Patuzzi e via Filzi. Oppure puoi trovare qualcosa sul lungadige Rubele o nella zona di Borgo Trento.
Puoi fermarti al parcheggio del primo tornante che si affronta per salire sulla collina. Scopare a Verona in qualsiasi modo e in qualunque luogo quindi è possibile. Sia i locali e sia i posti all’aperto sono sempre molto frequentati, quindi tutte le volte che ti senti eccitato non hai che da fare un giro.
Trova scopamici online a Verona
In alternativa a locali, club e discoteche, puoi rimorchiare e scopare a Verona grazie ai siti per incontri occasionali. Puoi trovare facilmente nuovi scopamici e scopamiche a Verona.
Ti basta indicare se sei uomo o donna e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne). Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.