Classifica siti per scopare

Scopare a Vicenza: luoghi da frequentare

A Vicenza fare conoscenza non è certo una cosa impossibile. Basta che ti fai un giro per strada o per i locali più affollati e la possibilità di scambiare quattro chiacchiere non manca di certo. Se vai alla ricerca di un’avventura sessuale però devi essere abbastanza abile da sedurre la persona che avrai di fronte, in modo tale che non riesca a resistere al tuo corpo.

Scopare a Vicenza: luoghi da frequentare Per scopare a Vicenza quindi dovrai fare un’attenta selezione di chi potrebbe essere più disponibile a venire a letto con te e poi farti avanti mostrando il lato di te che non fallisce mai.

Se invece sei molto timido potrai sconfiggere la timidezza grazie ad internet, dove potrai azzardare richieste anche hot e riuscire a fare sesso a Vicenza.

Dunque per non perdere molto tempo puoi usare una di quelle app che permettono di fare una ricerca e, impostando la lunghezza massima del raggio di chilometri, raggiungere la tua conoscenza del momento fin da subito.

Se invece si tratta di un’amicizia virtuale che persiste da vari giorni, non aspettare oltre prima di incontrarsi di persona. Pianifica un incontro per avere l’occasione di approfondire la conoscenza reciproca. Ci sono svariate alternative di locali dove potersi incontrare, come caffè, trattorie, lounge bar o locali notturni. Prossimamente ne saranno indicati alcuni, dove avrai anche la possibilità di fare la conoscenza di altre persone.

I posti del rimorchio per eccellenza sono le discoteche ed a Vicenza ce ne sono tante, in particolar modo in via del commercio e in via Vecchia Ferriera. Nella prima strada infatti potrai partecipare a tanti eventi organizzati sia d’estate che d’inverno. Maggiormente i locali che si occupano di questo tipo di serate sono il Casamia Easy Club e Villa Bonin Club & Restaurant. Quest’ultimo, oltre ad essere una discoteca per animare i week end, funge anche da ristorante, pizzeria e sushi.

Mentre il primo è prettamente un locale notturno nuovo ed esclusivo. Nella seconda strada invece puoi trovare il Feel Club aperto solo il venerdì e il sabato, il Totem Blub e poi il Kiss Vicenza Sexy Disco dove ogni sabato svengono ospitate anche le migliori pornostar. In via dell’oreficeria potrai andare in un altro locale notturno tra i più in voga della città, ovvero il Boys Vicenza.

Puoi rimorchiare anche nei pub più rinomati di Vicenza come il Red Quill Pub, in via Divisione Folgore aperto dalla prima serata fino a notte inoltrata. In via Lanza ci trovi invece il Jamaica Pub aperto dal mercoledì alla domenica. In contrà Zanella puoi vedere l’Helmut Pub, mentre se vai in contrà San Pietro vai al St. Peter’s Pub; in conclusione in viale Trieste puoi andare al Prince of Wales. Per quanto riguarda i bar la movida si concentra presso il Sartea situato in Corso Santi Felice e Fortunato e il Borsa che si erge in piazza dei Signori vicino alla Basilica Palladiana.

Avrai modo di continuare la serata e scopare a Vicenza in un posto più appartato che può essere una camera di albergo oppure casa tua se è libera. Nel caso però entrambe le scelte non siano possibili non ti resta che andare in camporella. Anche qui la scelta dei posti non manca, sta a te preferire dove andare. Il luogo più vicino al centro si trova in viale della Pace dove si scopa sia a piedi che in auto ma solo di notte o di sera.

Non molto lontano c’è un parcheggio molto grande in via Ludovico Lazzaro Zamenhof, nelle vicinanze del Krystal Club. Un altro luogo frequentato dalle coppie nelle ore serali e notturne è viale Annecy la parallela dell’A4. Poco distante di qui puoi andare anche al boschetto, dove si va a piedi all’avventura per fare sesso a Vicenza, lasciando la macchina nello spiazzale antistante. Infine c’è un altro parcheggio in via Divisione Acqui, situato però in una zona meno centrale e più nascosta.

Se in questi luoghi già sai che potresti sentirti come un pesce fuor d’acqua allora potresti valutare l’alternativa di conoscere qualcuno al supermercato in cui vai abitualmente oppure nel supermercato dove già sai che c’è qualcuno che ti aspetta. Vuoi sapere come? Aderisci anche tu Vicenza semplicemente andando a fare la spesa. Vai sul sito web dell’evento per sapere dove si dirigerà la tua prossima preda di letto, potrai rispondere all’appuntamento oppure presentarti lì direttamente. In alternativa puoi anche lasciare tu un appuntamento e vedrai chi abboccherà al tuo amo.

Ovviamente il giorno e la data dovranno sempre essere di giovedì e dopo le ore 17.30. Stai attento a non fare brutte figure però, fai attenzione al nostro rosso che deve essere legato nella parte anteriore del carrello. Ricorda di portare anche tu il tuo per farti riconoscere.

Come hai potuto capire esistono tanti modi e luoghi per arrivare a fare sesso a Vicenza, l’unica cosa che devi fare è darti da fare. Se non riesci a scopare a Vicenza non riuscirai a farlo nemmeno in altre città. Ora esci e… in culo alla balena!

Trova scopamici online a Vicenza

In alternativa a locali, club e discoteche, puoi rimorchiare e scopare a Vicenza grazie ai siti per incontri occasionali. Puoi trovare facilmente nuovi scopamici e scopamiche a Vicenza.

Ti basta indicare se sei uomo o donna e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne). Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita: